Mercato Marchesa, domenica 19 a Battipaglia.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Nuovo appuntamento con Mercato Marchesa, l’evento promosso dall’associazione Arte & Industria per offrire una vetrina a cielo aperto delle eccellenze del territorio e portare una ventata d’Europa sul territorio salernitano.

Domenica 19 maggio, dalle 11 alle 23, gli amanti del vintage, dello shopping e dello stare insieme, potranno partecipare a una giornata “green”, ospitata negli incantevoli spazi della tenuta Porta di Ferro (strada provinciale 312, Battipaglia).

Una quarantina gli espositori: tra questi Testa Headmade e le sue originali spille realizzate a mano, Rom ceramics, Baniglia vintage con la sua selezione di colori e pattern, Giorgix con accessori in stoffa per grandi e piccini, Katakascia con illustrazioni e stampe su T- shirt, Sugo, Stammece accort, Lucia Napoli e le sue stoffe waxprint, Lucia Ferrara e il suo modernariato.

La novità di questa sesta edizione è sicuramente la location. Tutti i partecipanti potranno infatti ammirare gli splendidi giardini di una tenuta raffinata e unica nel suo genere, dal giardino segreto a quello delle sperimentazioni, dal giardino dei silos a quello dell’orto. Spazio ai bambini, con laboratori dedicati tenuti dal British Institute, un’area altalena e giochi all’aria aperta. Cibo, buon bere e dj set al tramonto accompagneranno il percorso tra creatività e alberi secolari, in compagnia dell’agronomo Luigi Vicinanza.

Mercato Maerchesa nasce da un’idea di Francesca Matera, direttrice creativa, Monica Romei e Adriana Sannini, producer. L’obiettivo è quello di incentivare la creatività e di valorizzare l’artigianato locale di qualità. Non a caso #becreative è l’hashtag prescelto per fare rete e diffondere un nuovo modo di coniugare shopping e buon vivere.