Maurizio Casagrande e Luca Sepe ospiti al Christmas Market di Pontecagnano.

0
43

foto 4 (4) Dopo un taglio del nastro molto speciale, grazie alla simpatia di Gigi & Ross, che hanno dato il via alla quinta edizione del Christmas Market, non potevano terminare le sorprese ai mercatini di Natale di Pontecagnano.

Un doppio appuntamento infatti, animerà i giardini di Piazza Sabbato, con due ospiti d’eccezione, l’attore Maurizio Casagrande e il cantautore Luca Sepe.

Mercoledì alle 20,30 Maurizio Casagrande sarà l’atteso ospite che con il proprio talento incanterà i visitatori del Christmas Market e accenderà l’atmosfera con la propria presenza.

Giovedì 11 invece, alle 20.00 Luca Sepe accenderà la cassa armonica, con la propria voce e la propria melodia, regalando ai presenti tante emozioni. Continua quindi, la magia del Natale al Christmas Market, l’evento con la direzione artistica di Pippo Pelo che da cinque anni, colora il Natale a Pontecagnano.

Fino al 6 Gennaio nei meravigliosi Giardini di Piazza Sabbato, si respirerà il Natale con un mondo magico fatto di luci, musica, cori gospel e tanti addobbi e oggettistica natalizia. Più di cinquanta casette in legno in pieno stile dei mercatini nordici, pronte ad accogliere le migliaia di visitatori che ogni anno arrivano da tutta Italia, per visitare il Christmas Market.

foto 1 (7)Ce n’è per tutti i gusti, dal decoupage al cucito creativo, dall’oggettistica natalizia alle sfere personalizzate in vetro soffiato con stand provenienti dal Veneto, Bolzano e dall’Emilia Romagna e un’ampia scelta di gastronomia, che racchiude i dolci tradizionali del Natale e tante bontà da gustare nell’area gastronomica coperta all’interno dell’evento.

Insomma, dolce, salato, chiunque arriva al Christmas Market, non andrà via scontento e sarà un momento magico per sentire nell’aria il profumo del Natale.

Tanti i cori Gospel che faranno sognare tutti con i brani tipici del Natale e tanto spettacolo. Ma la musica non finisce qui, nella casetta del Christmas Rock, in cui giovani band rock che suonano i brani tradizionali, italiani e internazionali natalizi, rigorosamente in versione rock.

foto 5 (5)Il Christmas Market pensa anche ai più piccoli e dal lunedì al venerdì nei Giardini di Piazza Sabbato, ci sarà l’animazione dedicata ai bambini con l’agenzia “All’Arrembaggio!” di Clelia Ricci.

Il Christmas Market è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00. Si ricorda che i mercatini sono aperti anche in caso di pioggia.

LASCIA UN COMMENTO