Mars Fever, da sabato 3 al MARTE di Cava.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La febbre del sabato sera incrocia il pianeta su cui, da sempre, più si scatena scienza e immaginario, per un nuovo ciclo di appuntamenti all’insegna della fusione tra arti. Partirà sabato prossimo, 3 ottobre, “Mars fever”, la nuova rassegna di djset tematici al Caffè del MARTE di Cava de’ Tirreni.

Una nuova iniziativa all’insegna della contaminazione tra musica e arte, pensata per andare incontro ai diversi gusti di uno dei tanti target del Centro Culturale metelliano sempre attento, con la sua programmazione, a stuzzicare il suo pubblico con nuove esperienze multidisciplinari.
Mars Fever, ovvero la “febbre marziana”, richiama la maniacale attenzione che gli artisti pongono da due secoli sul pianeta più affascinante e studiato di sempre. Così, nel corso della rassegna, per quattro mesi i dj spiegheranno con i propri dischi in che modo il rock, il funk, l’electro e l’house hanno interpretato il pianeta Marte.

I dj coinvolti sono i più seguiti della scena salernitana come Soluzione (24 ottobre), Tonico 70 (31 ottobre), Frizzy Pazzi (21 novembre): la loro passione per la musica di qualità accompagnerà gli ospiti del Marte in una esperienza unica per tutti i sabato notte fino a gennaio. In contemporanea, sempre negli spazi del Caffè esporranno alcuni fra gli artisti più interessanti della provincia, dall’illustratrice Paola Pedrizzi (10 ottobre) al vignettista Domenico Marazia (14 novembre).

Si parte dal rock: ad aprire il rotating DJset Doddo D’Ambrosio con il suo doppio progetto musicale e artistico. Fondatore del brand di abbigliamento salernitano “I’m not a chinese product”, oltre a proporre la sua selezione underground in consolle D’Ambrosio infatti eseguirà un live painting di tshirt con il suo noto e inconfondibile stile. L’inizio della serata è fissato per le 22. L’ingresso è libero.
Il programma del Volume 1- Rock della rassegna proseguirà il 10 ottobre con Toto Valitutti & Danger Dancer, il 17 ottobre con Joe & Frank, il 24 ottobre con Soluzione. Per informazioni: 089 9485395 – 089 9481133, info@marteonline.com, www.marteonline.com, facebook.com/martemediatecaarteeventi.