Marcello e gli Agitati prima dell'uso, reunion 20 anni dopo venerdì 20 al Solluan di Cava.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

marcello fasano live solluanAl Solluan Disco Night di Cava de’ Tirreni, via V. Veneto 29/b, venerdi 3 aprile si terrà la serata “Ricordando gli anni ’90, con Marcello e gli agitati prima dell’uso: il ritorno. Musica live catastrofica”.

Una band storica che si riunisce per un evento eccezionale, anteprima del “tour di primavera 2015”. Agitati ma… seri! Così ci rassicurano i componenti del gruppo, composto da:
Marcello Fasano: tastiere e voce
Gaetano Fasano: batteria e voce
Thea Fasano: voce
Riccardo Conforti: voce
Mauro Lullo: chitarra elettrica
Raffaele Romano: basso
Vincenzo Fiorillo: batteria
Presentazione e animazione di grande qualità, con il bioingegnere Armando Ferraioli, in arte Dj Bioingaf.

Nella suggestiva atmosfera del Disco Night sarà possibile rivivere le magie di un periodo mitico. Accoglienza, buona compagnia, raffinatezza e cura dei particolari, con un’acustica eccezionale.

Il programma della serata sarà molto ricco, con un memorial Pino Daniele e vari generi musicali, jazz, pop, soul, rithm&blues, dance anni ’90, musica da ascolto e da ballo, con successi internazionali come I will survive di Gloria Gainor e Betty Davys eyes di Kim Karnes.

Band Marcello e gli agitati prima dell'usoIl gruppo “gli agitati prima dell’uso” nasce nel 91, con un grande debutto al James Dean di Cava, con Joe Salinas e gli Gipsy King.

Si esibisce in tanti locali salernitani, soprattutto a Cava, allo Shock, al Daedalus, al Porky’s, ed accompagna noti personaggi dello spettacolo, come Bobby Solo, Alan Sorrenti, Wilma Goich.

Marcello Fasano ha suonato in molte orchestre francesi e inglesi, pianista su navi da crociera, accompagnando Renato Carosone a Sanremo 89 nel brano ‘Na canzuncella doce doce”. Ha suonato anche con Antonio e Marcello, nella band di Arbore, con Frassica in teatro. Da anni è pianista e cantante al Solluan DiscoNight di Cava.
Il bassista Raffaele Romano suona a Milano con grandi jazzisti ed insegna musica jazz.
Il cantante Riccardo Conforti, detto la voce del padrone, è stato a Domenica in su RAI 1 ed a Buona domenica su Canale 5, con Teo Mammuccari, Gigi Sabani, Franco Califano. Vinse il karaoke condotto da Fiorello a Salerno, classificandosi secondo nella finale a Roma. Di recente è stato in tournee a Londra, specializzato nelle cover di Vasco Rossi, Renato Zero, Pino Daniele e tanti altri personaggi.
Thea Fasano non canta da anni, ma ha ripreso da un po’, anche per il piacere di stare insieme ai fratelli nella band. Nell’88 cantò a Castrocaro e preparò l’LP per andare a Sanremo, sfumato per poco.
Gaetano Fasano è un grande batterista jazz. In passato ha suonato con Zucchero, Zarrillo, la Pausini e la Trovato. Vive a Torino e da poco sono usciti due suoi dischi: “The Trio” con ospite il trombettista Flavio Boltro e “Trio Monne” con il chitarrista franco-vietnamita Nguyen Lee. Di recente è stato in tournèe in Russia con la sassofonista salernitana Carla Marciano. Suona con i grandi del jazz, come il trombettista Randy Breker, la cantante Diane Sure e il sassofonist Bob Minter.

Sarà uno spettacolo coinvolgente con una band storica, che farà rivivere un periodo mitico, gli anni ‘90, che resta nel cuore dei giovani di ogni età.