Maccheroneria Gragnoro, l’amore per la pasta.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Maccheroneria Gragnoro è una pasta di qualità superiore ottenuta attraverso la selezione delle migliori miscele di semola ottenute dalla molitura delle più pregiate qualità di grano nazionale ed estero. La semola così ottenuta presenta così un ridotto contenuto di ceneri (sodio e potassio) ed un alto contenuto proteico.

Impastata con l’acqua, gradualmente, attraverso le trafile in bronzo di dimensioni ridotte ed a bassa pressione (la cosiddetta trafilatura dolce), la semola dà via ad una pasta che viene lasciata ad essiccare nel modo più naturale possibile, senza alterazioni dell’ambiente circostante, senza immissione di vapore e manomissioni di umidità.

Il risultato che si ottiene è quello di una pasta che porta con sè tutto il sapore del grano, che si sposa perfettamente a qualsiasi tipo di sugo.

E con una varietà di formati che riprendono quelli tradizionali dei primi pastifici: pasta lunga come fusilli napoletani, spaghetti, spaghetti alla chitarra, vermicelli, ziti, ricciarelle, ziti, pappardelle e scialatielli, pasta corta come penne lisce e rigate, tubettoni lisci e rigati, trofie, ruote, fusilli irpini, farfalle, orecchiette e pasta mista (la cosiddetta “munnezzaglia” tipica per la pasta e fagioli o pasta e patate) come ancora i formati speciali come paccheri, calamarata, cannelloni e lumaconi.

Maccheroneria Gragnoro dà la possibilità di acquistare direttamente dal proprio sito la sua pasta, una prelibatezza che fa sentire fin dal primo assaggio tutto il sapore del grano.

Sono disponibili sul sito di Maccheroneria Gragnoro anche delle eleganti confezioni regalo, ideali per un regalo d’effetto e sicuramente gradito per le feste natalizie.

Maccheroneria Gragnoro è ad Angri in viale Kennedy 10. Tel. +39081948291

www.gragnoro.it

info@gragnoro.it