La Gonna Di Jenny in concerto, omaggio a De Andrè a 15 anni dalla scomparsa sabato 12 al Social Tennis Club di Cava.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

spettacolo_deandre_12aprileSabato 12 aprile 2014 nel Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni gran soirée con il Complesso musicale “La gonna di Jenny”, che si esibirà con il patrocinio dell’Ente Provinciale del Turismo di Salerno e dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni in un entusiasmante “Omaggio a Fabrizio De Andrè”.

A quindici anni esatti dalla sua dipartita, l’EPT di Salerno in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, intende rendere omaggio ad un grande poeta del novecento e ad un grande pensatore che ha fatto innamorare intere generazioni per la qualità delle sue canzoni e il grande valore dei suoi testi.

“La Gonna di Jenny” è formata da Sara Bignardi (violino e voce), Angela Ferrentino (tastiere e voce), Mario Provitera (basso), Walter Simonis (chitarra) e Giovanni Caiazza (percussioni).

Un progetto musicale prodotto dall’associazione Teatro Bis e germogliato dalla volontà dei suoi cinque componenti di condividere e ritrasmettere la passione e l’ammirazione che li lega al grandissimo cantautore genovese. L’intento è di proporre, accanto a brani indimenticabili entrati a far parte del nostro patrimonio letterario e musicale, anche alcuni più in ombra nella produzione dell’artista.

“Cantare è talvolta spiegare De Andrè è solo un modo per tramandare coscienza, un momento di costante arricchimento personale che spinge la mente a viaggiare in direzione ostinata e contraria”. “La Gonna di Jenny” è un gruppo di giovani valenti artisti che già possono fregiarsi di significative esperienze e di acclamate esibizioni. L’arrangiamento particolare e una interpretazione musicale pregevole sono il biglietto da visita di questo spettacolo da non perdere.