La Giornata della Memoria venerdì 27 da ART.TRE.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
27 gennaio 2017 – ore 20.00
Associazione culturale ART.TRE
Vicolo San Bonosio 7
Salerno
Un rito che si rinnova da cinque anni a Ribush, sede dell’associazione culturale ART.TRE. Per rendere omaggio alla memoria delle vittime della Shoah, quest’anno si presenta “Intervista a Primo Levi”, a cura di Corradino Pellecchia con l’attore Gaetano Fasanaro e Giulia Alviggi.
Primo Levi, scrittore e chimico, a testimonianza della sua tragica esperienza di deportato ad Auschwitz, scrisse Se questo è un uomo, La Tregua, I sommersi e i salvati, per svelare al mondo, con una prosa lucida e asciutta, senza compiacimento e retorica, la sconvolgente vergogna dei campi di concentramento.
Corradino Pellecchia, con il supporto di musiche e video, ha saldato insieme testimonianze televisive e interviste giornalistiche dello scrittore torinese, dalle quali emerge la dolorosa esperienza di un “testimone integrale” della Shoah e il suo prezioso e intenso messaggio civile e morale alle nuove generazioni.
Uno spettacolo per conservare la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia del nostro Paese e dell’Europa, per stimolare e comprendere quello che è avvenuto, per ribadire che ciò che è stato non si può dimenticare, non si può tacere, non si può ignorare, affinchè la Shoah non si ripeta per nessuno.