La farmacia è sempre più online: Salutarmente.it lancia il servizio di comparazione dei prezzi.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Salutarmente.it, con oltre 2 milioni di pagine visti mensili, è il portale italiano di riferimento sul tema e si propone di migliorare il livello delle informazioni disponibili grazie a quest’ultima iniziativa.

Il portale è stato fondato da Maria Carrano, 27enne laureata con lode in Farmacia presso l’Università degli Studi di Salerno originaria di Amalfi e attualmente residente a Torino. Dopo un breve periodo da ricercatrice presso i laboratori della facoltà di Farmacia, si è dedicata al web creando Salutarmente.it.

La farmacia è al passo coi tempi e fa l’occhiolino al web. Il portale Salutarmente.it, primo blog italiano di recensioni e approfondimenti su farmaci, integratori e dispositivi medici con oltre 2 milioni di pagine viste mensili, lancia il servizio di comparazione di prezzi per acquistare farmaci online.

A partire dal luglio 2015 anche in Italia è diventato possibile acquistare farmaci online come negli altri Paesi europei: una novità che ha portato immediatamente al fiorire di tante realtà che si sono aperte alla rete per vendere sul web prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Come sempre accade, la crescita delle vendite porta alla maggiore domanda di informazioni da parte dei consumatori che, come da tradizione, tendono a fidarsi estremamente della rete e “chiedono a Google” consigli per la loro salute.

Per questo motivo è nato il servizio di comparazione dei prezzi dei farmaci di Salutarmente.it che, oltre a fornire i prezzi delle principali farmacie e parafarmacie online, dispensa consigli e raccomandazioni agli utenti che si interrogano su questa nuova frontiera del commercio digitale. Navigando all’interno delle recensioni dei singoli prodotti, infatti, è possibile individuare caratteristiche, usi terapeutici e controindicazioni oltre al prezzo che viene comparato in tempo reale con le offerte dei principali rivenditori autorizzati.

Ad evidenziare rischi e potenzialità di questo nuovo fenomeno è Maria Carrano, 27enne farmacista e fondatrice di Salutarmente.it: “L’interesse degli Italiani per il settore è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni grazie alla novità normativa che sta permettendo al nostro Paese di adeguarsi gradualmente a quanto accade in altre realtà europee.

La salute – sottolinea la Carrano – è un settore particolarmente sensibile che necessita di particolare attenzione. Il nostro team è composto da farmacisti e medici che redigono le schede ed i consigli con estrema accuratezza, attenendosi meticolosamente alle indicazioni dell’Aifa e del Ministero della Salute.

Il nostro servizio di comparazione – aggiunge – oltre che uno strumento di aiuto all’acquisto per i consumatori va letto ed inquadrato in un contesto che vede la salute del paziente al centro del nostro messaggio di cautela, che tende a rassicurare dalle preoccupazioni quotidiane ma, soprattutto, a raccomandare di consultare sempre il medico, il farmacista e tutti i professionisti abilitati alla risoluzione dei problemi a cui andiamo incontro ogni giorno”.

Per controllare quotidianamente i prezzi e leggere le schede dettagliate, si consiglia di visitare il sito www.salutarmente.it e selezionare dal menù una delle voci “farmaci” o “integratori”.