In 40.000 a Piazza Amendola per festeggiare il nuovo anno con Max Gazzè e Clementino. Gli auguri del Sindaco Napoli. Luci d’Artista prosegue fino al 20.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Auguro a tutti un 2019 radioso”. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli brinda con i 40mila di Piazza Amendola a mezzanotte. Il freddo gelido non ha fermato i fan di Clementino e Max Gazzè, i turisti e i cittadini della Città delle Luci d’Artista che hanno vissuto le emozioni della magica notte di San Silvestro.

Una grande serata di festa, condotta da Andrea Volpe e Paola Mercurio, all’insegna del tutti in piazza: famiglie con bambini, giovani e giovanissimi. Clementino ha inauguato l’evento a suon di rap. I suoi brani più famosi ed attesi ma anche alcune simpatiche variazioni sul tema di Salerno e delle Luci d’Artista.Nel momento clou l’artista è volato addirittura sul mare di folla che partecipava all’esibizione. Con Max Gazzè i partecipanti hanno vissuto un vero e proprio viaggio nell’universo musicale di uno dei cantautori più amati e coinvolgenti della scena musicale italiana.

A mezzanotte il tradizionale brindisi e lo spettacolo di fuochi pirotecnici ha concluso la festa in piazza proseguita poi nei locali, nella piazze e nelle strade della città. “Auguro a tutti un 2019 radioso”, ha brindato dal palco Vincenzo Napoli salutando i concittadini ed i turisti presenti all’evento.

“Una serata di festa ed allegria nella quale Clementino e Max Gazzè sono riusciti a riscaldarci nonostante il freddo gelido. Un saluto alle persone sole, malate ed in difficoltà che Salerno non dimentica e continua ad aiutare ogni giorno. Salerno ancora una volta ha vinto: città accogliente, bella, capace di fare festa nel rispetto del vivere civile. Continuate a godervi tutti la città e le magnifiche Luci d’Artista”.

Perfetta l’organizzazione del Capodanno in Piazza a Salerno grazie alla mobilitazione di servizi e strutture del Comune di Salerno. Imponente la presenza di Polizia Municipale, forze dell’ordine, della Protezione Civile, dei responsabili della sicurezza che hanno presidiato la piazza e le strade cittadine..Hanno ben funzionato controlli ed appelli all’uso moderato di alcool ed il no ai botti illegali e pericolosi. Tempestivo l’intervento dei servizi di pulizia ed igiene urbana che hanno immediatamente ripulito le strade dopo il Brindisi di Mezzanotte.

Le feste di Capodanno sono proseguite a Salerno. Martedì 1 gennaio 2019 doppio Concerto di Capodanno ( ore 18.30 e 21.30) al Teatro Verdi di Salerno con l’Orchestra Filarmonica Salernitana Giuseppe Verdi diretta dal maestro Giovanni Rinaldi, soprano Francesca Manzo e tenore Diego Cavazzin con il più classico dei repertori del primo dell’anno: i valzer di Strauss, le arie e le sinfonie più amate, classici italiani e napoletani. Presenta Peppe Iannicelli.

Luci d’Artista, ideata e sostenuta dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, prosegue fino al 20 gennaio.

Il tempio di Poseidone, i colori della Costiera, il mondo sottomarino, la villa comunale, gli angeli, la ruota panoramica ed i mercatini di Natale conquistano ogni giorno migliaia di turisti e visitatori. Una bella occasione anche per lo shopping nella imminente stagione dei saldi e la degustazione in totale serenità delle specialità enogastronomiche salernitane.