Ice To Meet You, le foto dei vincitori del meeting del gelato artigianale.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è chiusa con due conferme la sesta edizione di Ice To Meet You, il meeting del gelato artigianale di qualità promosso ed organizzato da CLAAI Salerno.

La prima conferma è stata il grande successo ottenuto dalla sesta edizione, che conferma il successo delle precedenti edizioni, con oltre 30.000 visitatori accorsi sul lungomare di Salerno per gustare i gelati artigianali, molti dei quali prodotti secondo le regole del GATI; il disciplinare del Gelato Artigianale Tradizionale Italiano, un punto fermo voluto espressamente da Gianfranco Ferrigno, presidente di CLAAI Salerno.

La seconda conferma è quella della Gelateria Nives di Pietro Anania da Nemoli (Potenza) che si conferma vincitrice del premio conferito dai giornalisti enogastronomici. Nives è stata tra le primissime gelaterie ad aderire al disciplinare GATI.

Podio per l’Oasi del gelato di Francavilla Marittima (Cosenza) e per il Bar Sport Arte di Montecorvino Rovella.

Il premio social, votato dai visitatori attravers facebook, se lo è aggiudicato la gelateria Punto Freddo di Salerno.

 

Primo posto
Gelateria Nives Pietro Anania di Nemoli (Potenza)
Secondo posto
Oasi del gelato (Eugenio de Vincenzi di Francavilla Marittima Cosenza)
Terzo posto
Bar sport arte di Luigi Vassallo Montecorvino Rovella

Premio social
Punto Freddo Salerno

Ice To Meet You non finisce qui, appuntamento con il gelato artigianale a Caserta dal 16 al 18 settembre ed a Napoli dal 23 al 25 settembre.