I quadri di pane di Francesco Paolantoni al Magic Christmas di Pontecagnano.

0
77

Al via domenica 14 Dicembre alle ore 20.00 il vernissage di Francesco Paolantoni, in esclusiva al Christmas Market, presso lo store dei mercatini di Natale di Pontecagnano sito in Via Marconi.

L’artista napoletano che da anni si dedica alla sua più grande passione, realizzare quadri con il pane, ha deciso di realizzare una propria mostra durante l’evento natalizio più atteso dell’anno, che vede la direzione artistica di Pippo Pelo.

“Il nostro pane quotidiano” titolo della mostra, che aprirà le porte ai propri visitatori domenica 14 alle ore 20.00 e per un’intera settimana sarà visitabile gratuitamente al Christmas Market, terminando domenica 21 dicembre.

Un’altra sorpresa che il Christmas Market ha voluto regalare agli affezionati, dopo i tanti artisti che si sono susseguiti nel corso della prima settimana, da Gigi & Ross, a Luca Sepe, Maurizio Casagrande e gli Arteteca direttamente da Made in Sud.

Una mostra dedicata agli appassionati d’arte e soprattutto del Natale, lo stesso Francesco Paolantoni infatti, ha voluto dedicare all’evento una propria creazione, realizzando un quadro che sarà presentato al vernissage in esclusiva. Un connubio perfetto tra arte, cultura e Natale, che unisce le passioni di grandi e piccini, che oltre al magico mondo del Christmas Market, resteranno incantati dall’arte di Francesco Paolantoni.

LASCIA UN COMMENTO