Guido Catalano alla Torre vicereale di Cetara venerdì 31.

0
50

Guido_CatalanoLa rassegna “Le cose che amiamo davvero” – Viaggio attraverso le passioni della poesia, a cura di Alfonso Amendola, fa tappa alla Torre Vicereale di Cetara venerdì 31 luglio alle ore 20,30 con il poeta e performer Guido Catalano in “Solo reading”, unica data in Campania.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “AmbientArti”, presieduta da Alessia Benincasa, e dall’assessore alla Cultura del comune di Cetara, Angela Speranza, che sottolinea che “è grazie a sinergie di questo tipo che si riescono a valorizzare le tradizioni ed i luoghi del nostro territorio.

La splendida terrazza della Torre farà da scenario a questo appuntamento che, come gli altri che abbiamo messo in calendario, rappresenta un biglietto da visita che apre la strada a percorsi fatti di esperienze culturali intense e di valore, che portano il visitatore per mano nella magia dei nostri luoghi e della nostra storia”. Guido Catalano, classe 1971, ha al suo attivo sei volumi di poesie ed ha lanciato quest’anno l’ “hip poetry comedian”, un nuovo modo di intendere la poesia e l’uso dell’ironia. Ingresso: € 10,00.

Il biglietto è comprensivo di una degustazione a cura dei ristoranti di Cetara: Acquapazza, La Cianciola, San Pietro e Al Convento, con prodotti delle aziende Agrocetus, Nettuno e Cetarii, ed una selezione vinicola a cura dell’Azienda Agricola Capolupo. Con la prenotazione è possibile richiedere parcheggio agevolato per l’evento, intera sosta € 5.00. Contatti: info@ambientarti.net; 328/7257600.

LASCIA UN COMMENTO