Giudice (Cisal): bene Prete su Aeroporto.

0
96

Piena condivisione con l’auspicio che l’impegno per l’Aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi-Cilento” sia sempre più incisivo. Accoglie con favore le prime parole di Andrea Prete nella sua veste di Presidente della Camera di Commercio di Salerno, il Segretario Regionale della Cisal Terziario Giovanni Giudice.

«Il neo Presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, al quale vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, sembra aver ben chiara la situazione dello scalo salernitano e ha garantito il suo impegno, in continuità con quello già profuso nel corso di questi anni. Unendo tutte le forze riusciremo nell’intento di far decollare definitivamente il “Costa d’Amalfi-Cilento”» – sottolinea con soddisfazione il numero uno della Cisal Terziario.

«In sostanza, ha ribadito quanto noi come Cisal andiamo ripetendo da tempo: l’Aeroporto di Salerno può essere la punta di diamante per il rilancio definitivo del nostro territorio, a partire dal turismo. Calzante, infatti, è stato il riferimento all’infrastruttura di Trapani, dove il buon funzionamento dello scalo ha consentito un boom in termini economici e turistici alla città siciliana. L’impegno della Camera di Commercio deve continuare ad essere costante e i primi passi del presidente Prete sembrano andare in questa direzione» – conclude Giovanni Giudice.

LASCIA UN COMMENTO