Giovanni Caccamo in concerto domenica 13 a Baronissi, ingresso libero.

0
44

locandina concerto CaccamoUna location d’eccezione, un pianoforte e l’intimità di un salotto.

Domani 13 settembre, alle ore 20 presso l’Anfiteatro Comunale di Baronissi (SA), l’Associazione Fonderie Culturali propone una serata speciale all’insegna della musica.

La voce calda del cantautore siciliano Giovanni Caccamo, vincitore della 65esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, e le note del giovane pianista e compositore salernitano Marco Volino regaleranno al pubblico un crescendo di emozioni. Nessun biglietto da pagare, ma solo la voglia di partecipare e condividere il senso dell’arte a 360°.

Il programma della serata prevede infatti prima una visita al Museo FRaC di Baronissi, dove si potranno ammirare sculture e quadri di arte contemporanea, e poi il concerto all’Anfiteatro che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio salotto domestico per consentire una maggiore vicinanza tra artisti e pubblico.

Il concerto è solo una delle tante iniziative promosse da Fonderie Culturali, che nelle prossime settimane proporrà attività per bambini e ragazzi, nuovi strumenti per originali visite guidate, mostre, spettacoli teatrali, proiezioni di film, concerti, piacevoli momenti conviviali e tanto altro sia al Museo FRaC che al Museo Archeologico Provinciale di Salerno.

Dove: Museo FraC, Convento Francescano SS. Trinità, 84081 – Baronissi
Info e prenotazioni: whatsapp: 3277559783

LASCIA UN COMMENTO