Giffoni, sabato 4 il Family Day con la consegna dei kit ai giurati.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

familyday4luglio2015C’è chi aspetta un intero anno solo nella speranza di indossare quella maglietta da giurato. Cambiano i colori, le taglie – crescendo è anche giusto così -, le immagini e gli slogan simbolo di un’edizione e con loro si formano anche i tratti e le personalità dei ragazzi che, dai 3 ai 25 anni, scelgono di dedicare dieci giorni della loro estate ad un sogno: un’idea “contagiosa” chiamata Giffoni Film Festival.

Per chi ha già fatto partire il countdown e cancella, ogni mattina, con un pennarello rosso i giorni mancanti all’inizio della 45esima edizione del Giffoni Expirience (17-26 luglio), potrà consolarsi con una piccola anticipazione prevista nella serata di sabato 4 luglio.

A partire dalle 18, la Cittadella del Cinema sarà pronta ad accogliere 1500 giovanissimi appartenenti alle categorie Elements +3, +6 e + 10. I primi che, in occasione del Giffoni Family Day, potranno stringere tra le mani il kit del “perfetto” giurato.

Ma non finisce qui, perché la giornata del 4 luglio non è soltanto un’occasione per ritrovarsi e darsi appuntamento al Festival, piuttosto, una vera e propria “giostra” inaugurale, fatta di spettacolo, musica e divertimento. Ci si trasferisce in Via Aldo Moro (Giffoni Valle Piana), dalle 18 alle 21, dove la ludoteca Il Paese delle Meraviglie incanterà i più piccoli con attività ideate appositamente per celebrare la giornata. Stessa location e stessa ora per l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco che, per la gioia dei bambi (e anche degli adulti) promuoverà la mostra di un automezzo “d’epoca americano”.

FotoVpanoramicaCittadella_Giffoni2014Sempre in Via Aldo Moro sarà protagonista l’artigianato con i mercatini curati dall’associazione Angelo Azzurro. Si cambia cornice e ci si sposta al Parco Hollywood dove, dalle 18 alle 21, si susseguiranno numerose attività.

La Ludoteca Playhouse proporrà il Laser Game, sfida a colpi di armi laser, in un labirinto simile a un percorso di guerra. Scopo del gioco: fuggire dai colpi della squadra avversaria. Dalle 18.30 alle 19, invece, Pastrocchio Lab condurrà gli spettatori nel magico mondo delle bolle di sapone.

Non poteva mancare il teatro dei burattini che, da generazioni, riesce sempre ad ammaliare i ragazzi. Due spettacoli (dalle 19.15 alle 19.45 e dalle 20.30 alle 21) vedranno in scena Giò Ferraiolo con Pulcinella e la sfilata dei creditori. Un tocco di glamour, per la gioia delle mamme, verrà aggiunto dallo Swap Party proposto da Chic Zone, un buon modo per scambiare abiti ed accessori ormai dimenticati nei meandri del nostro armadio.

Si chiude nel segno del gusto con il Laboratorio della nocciola a cura del Gal Colline Salernitane e Associazione Picentini Network.

Nella Cittadella del Cinema, dalle 19 alle 20.30, giurati e genitori saranno guidati in una degustazione sensoriale visiva, olfattiva e gustativa del tipico prodotto giffonese.