Gennaro Lodato eletto Componente della Giunta Confederale di Confindustria

0
53

1Gennaro Lodato, Vice Presidente di Confindustria Salerno, è stato eletto in rappresentanza del Gruppo Giovani Imprenditori nella Giunta di Confindustria nazionale per il biennio 2013-2015.

Lodato prende il posto di Mauro Maccauro, eletto in rappresentanza dei Giovani nel biennio precedente, e nominato – a sua volta – nella Giunta di Confindustria nazionale per il biennio 2013-2015 in rappresentanza di Confindustria Campania.

Gennaro Lodato è Direttore Commerciale Italia della Lodato Gennaro & C. S.p.A., azienda di famiglia del settore conserviero (marchio Annalisa).

Iscritto dal 2003 al Gruppo Giovani di Confindustria Salerno, ha partecipato attivamente alle iniziative del movimento. Ha rivestito la carica di Vice Presidente dei giovani imprenditori con delega al Gruppo nazionale ed ha rappresentato i giovani in seno alla Giunta di Confindustria Salerno.
Ha ricoperto la carica di Vice Presidente del Consorzio di tutela del Pomodoro San Marzano ed è stato Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori dell’ANICAV .

 

LASCIA UN COMMENTO