GdF scopre panificio abusivo a Ceraso.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania hanno scoperto in Ceraso (SA) un panificio abusivo che operava esclusivamente in orari notturni.

L’attività è stata notata da una pattuglia in servizio di controllo del territorio che, in transito nel centro cittadino, udendo strani rumori, ha individuato l’opificio all’interno del quale era svolta l’attività di panificazione.

E’ stato quindi effettuato un approfondito sopralluogo congiunto, condotto con i medici dell’U.O. Prevenzione Collettiva di Vallo della Lucania, per verificare se il panificio in questione fosse in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, soprattutto a tutela dei consumatori.

Al termine dell’ispezione è scattata l’immediata chiusura del panificio, oltre alla sanzione amministrativa ammontante a 3.000 euro.

L’attività resterà chiusa fino a quando il titolare non si munirà delle prescritte autorizzazioni. 50 kg di pane – ritenuto non idoneo al consumo e dunque alla vendita al pubblico – sono stati distrutti mediante conferimento alla discarica comunale.