Francesco Di Bella dei 24 Grana a Campagna sabato 27.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sabato 27 Luglio, dalle ore 20.00, all’ex Convento dei Frati Camaldolesi in località Camaldoli a Campagna (SA) si svolgerà la quarta tappa di ‘Noir In Tour‘, la rassegna itinerante di musica e di arti ideata dal Noir Cafè di Campagna con la direzione artistica di Revolver Concerti.

Ospite del nuovo appuntamento sarà il cantautore Francesco Di Bella, storico leader dei 24Grana, che presenterà dal vivo il suo ultimo album ” ‘O diavolo “, uscito il 25 Ottobre 2018 per La Canzonetta Records.
Il disco arriva dopo un anno dal tour celebrativo dei 20 anni di carriera musicale dell’autore.
Ex frontman dei 24 Grana e protagonista di un percorso solista che lo ha visto pubblicare ‘Ballads Cafè’ (2014) e ‘Nuova Gianturco’ (2016), Di Bella ritorna con ‘O Diavolo’, disco di rottura e innovazione che conferma ‘O Cardillo’ napoletano come uno tra i migliori esponenti del cantautorato rock d’autore.
A fare da cornice al concerto sarà la mostra d’arte ‘What Your Soul Sings‘, curata da Rossana Buccella ed incentrata sulle illustrazioni dell’artista Dalila Amendola.
Prima e dopo il concerto, il djset a cura di Vincenzo Lanzara (Disco Balls Records).
L’evento è supportato da R-accogliamo Cooperativa Agricola Sociale, attiva proprio nell’ex Convento tra lavoratori formativi, artigianato, b&b, agricoltura e natura.
Link evento: