Fiera di Sant’Anna e dei Sapori del Mare, fino a domenica 30 sul lungomare Marconi.

0
495

E’ in pieno svolgimento al XIa edizione della Fiera di Sant’Anna e dei Sapori del Mare sul lungomare Marconi a Salerno, zona torrione.

Mercoledì, anche se le condizioni meteo facevano pensare al peggio, si è tenuta con successo,alla presenza di circa 1500 persone, la serata inaugurale con Mario Conte, artista presente su Real Time nella famosa trasmissione “Il Boss delle Cerimonie” e che interpreta le canzoni del grande Massimo Ranieri, con un pubblico partecipe ed entusiasta.

Giovedì altro successo con la musica dei MusicAmore, canti e balli popolari, tammorre e musica classica napoletana che ha coinvolto il pubblico facendo diventare la piazza dove è ospitata la manifestazione, un vero e proprio scenario di balli.

Ovviamente le due serate si sono aperte con le scuole di ballo Movimento Latino di Anna Pierno e International Dance Salerno di Sara Granato.

Questa sera la serata del puro divertimento con la Corrida dei Pazzi ed una giuria di personaggi famosi apparsi in tv, ovviamente l’apertura della serata è affidata alla scuola di ballo Bayahibe Dance di Alessio, Filomena, Francesco e Miriam.

Sabato grande serata con la scuola di ballo Quadrifoglio Dance di Samuele Grimaldi, a seguire “Tu chiamale se vuoi…. EMOZIONI” serata musicale dedicata a Battisti Mogol con la splendida voce di Katia Verrone.

Domenica gran finale con la scuola di ballo New Age Stella Salerno e Marika Dance di Mirko Muraro, Rosaria Bracciante, Luisa e Ciccio Ottati, a seguire il gran finale con lo show di cabaret e la comicità di Ivano e Cristiano.

All’interno della manifestazione si possono degustare le fritture di paranza, pizze, panini, rosticceria, sfogliatelle, zeppole, prodotti tipici pugliesi, artigianato etnico, e per i più piccoli un giro sulle giostrine.

LASCIA UN COMMENTO