Family game, la campagna di comunicazione di CSV Sodalis Salerno a sostegno della famiglia.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

locandinacsvSarà presentato domenica 2 agosto a Giffoni Valle Piana nella frazione di Vassi, alle ore 21.30, durante l’evento Vassinsieme – Premio Gabbiano 2015, lo spot della campagna di comunicazione e sensibilizzazione “Family game”, sostenuta da Sodalis CSV (Centro Servizi per il Volontariato) e promossa da 8 organizzazioni di volontariato della provincia di Salerno: Gruppo Logos, Famiglie in gioco, ACAT Salerno, Granello di Senapa, Spazio Juve, Il Gabbiano, CAM Telefono azzurro e Psicologia del territorio.

Il tema del video è la famiglia, primo nucleo sociale e, citando Papa Francesco, “il motore del mondo e della storia. Il luogo dove si impara ad amare e dove si apprende l’arte del dialogo e della comunicazione interpersonale.”

I protagonisti dello spot sono i bambini, che hanno risposto con simpatia e spontaneità alla domanda “Che cos’è per te la famiglia?” C’è chi riposto senza esitazione “Un gesto d’amore”. Chi, invece, “Un insieme di persone a cui vuoi bene”. Tutti insieme hanno lanciato il messaggio: “La famiglia è il posto in cui sentirsi più forti.”

Il video, realizzato da Studio Stratego Marketing e Comunicazione e già disponibile online al link

è stato girato nel corso dell’evento di apertura di “Family game”, la festa “E..state con noi!” organizzata dal Gruppo Logos nella propria sede in via Pironti a Salerno.

L’obiettivo della campagna “Family Game”, che rientra nella programmazione Laboratori Comunicativi – LabCOM20/13, è quello di creare una rete tra le associazioni, favorendo lo scambio e il confronto tra di esse, e sviluppare percorsi comunicativi condivisi su tematiche d’interesse generale quali cittadinanza attiva e beni comuni.

Il concept della campagna sarà declinato su tutti i materiali di comunicazione, tra cui i manifesti che saranno affissi a Salerno e provincia tra settembre ed ottobre.