Event Day sabato 30 alla Tenuta dei Normanni di Giovi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

tenuta-dei-normanniDa una parte un luogo pregno di storia, immerso in una natura rigogliosa, un paesaggio romantico che muta continuamente offrendo scorci sempre nuovi; dall’altra il desiderio, sempre più attuale, di conoscere tutte le novità legate alle mille tipologie di incontri, festival, riunioni. Con la fusione tra ieri e oggi, tradizione e innovazione, prende forma il primo Event Day”, full immersion nel mondo delle idee e dei suggerimenti utili all’organizzazione di qualcosa di speciale, in programma sabato 30 aprile dalle 18 presso la Tenuta dei Normanni di Giovi.

La giornata è a cura della DdC Catering, acronimo di Delizie di Collina Catering, da anni nella rosa dei migliori event planner di Salerno e provincia.

Con l’azienda di Cava dei Tirreni approda e si consolida anche in città la tendenza a rendere la singola persona, la coppia o il gruppo, protagonista assoluto, inserendolo in un mood che racchiude in sé la novità, la creatività e l’eccellenza locale. Massima attenzione alle singole fasi e alla cura del dettaglio, il risultato sarà perfetto se i tanti aspetti s’incastreranno perfettamente come l’ingranaggio di un orologio.

«Nella consapevolezza che oggi il pubblico è molto esigente – spiega la titolare DdC Catering ed Event Planner Vincenza Casaburi – che forse il luogo perfetto non esiste ma è solo una bella cornice, e che l’evento lo fanno le persone, ci proponiamo di suggerire idee, servizi e spettacoli per rendere unico qualsiasi giorno speciale».

In questa location incantata, un tempo riserva di caccia dei Normanni, gli spazi all’aperto, le sale interne, le corti, gli atri e i giardini si offriranno al visitatore come luoghi straordinari, capaci sia di parlare di storia che di profumare della nostra terra. Ecco come si concretizza il binomio tradizione – innovazione. La tenuta diventa baluardo di un nuovo modo di coccolare i suoi avventori, in cui bisognerà sì raccontare l’esperienza e la competenza nel settore, ma anche valorizzare il territorio.

tenuta-dei-normanni-anfiteatro2..jpgLe eccellenze nostrane diventano arte preservandone l’unicità. Spazio al “Food & beverage” con degustazioni di vini, formaggi e altre prelibatezze preparate al momento. Inoltre, Delizie di Collina, che nasce come laboratorio artigianale con un esperienza ventennale nella preparazione dei dolci tipici della tradizionale napoletana (attraverso l’utilizzo di ingredienti genuini a km 0 e la riscoperta delle antiche ricette) non poteva non ritagliarsi “L’Angolo del Pasticciere”  che, oltre a mostrare al pubblico quello che normalmente accade in un laboratorio, si presenterà con un buffet di dolci, dai babà alle sfogliatelle alle deliziose al torrone, preparati al momento dal Primo Pasticciere Carmine Bisogno e il suo staff. E poi ci sarà tempo e spazio anche per uno straordinario “Show cooking”: con la collaborazione dei partner di settore più accreditati in Campania, sarà possibile gustare produzioni artigianali e di alta qualità. Infine, alle 21 l’Event Day si concluderà con lo spettacolo “La danza degli elementi” a cura della New Sesto Senso (partner artistico della DdC Catering)  presso il suggestivo e scenografico Anfiteatro.

Dietro le quinte un team che non vede l’ora di accelerare e liberare la fantasia certo di incontrare il favore e la fiducia di chi ad esso si rivolge: Antonio Tortora (direttore catering), Marco Vitale (promoter e event coordinator) Carmela Ferrara (weddding planner), Maria Tafuri (Cake designer) e Matilde Nardacci, che offre la sua preziosa collaborazione dopo tre anni al Marte Mediateca di Cava dei Tirreni come responsabile organizzativa della struttura. Dalla programmazione al meeting, l’obiettivo, con la dottoressa Nardacci è quello di ampliare gli orizzonti del catering e guardare alle nuove forme dell’organizzazione di eventi e alle nuove tendenze della comunicazione.

LA TENUTA Situata sulle colline litoranee di Salerno, a pochi minuti dal centro della città, (Via Giovi Bottiglieri, 64) la Tenuta si estende su una superficie di 140.000 mq ed offre una perfetta ospitalità ed i migliori comfort. All’interno dispone di tre sale (da 70, 100 e 200 posti). Al suo interno, la villa è circondata da vasti cortili e giardini che possono ospitare oltre 400 persone.

DdC CATERING Dopo aver maturato una lunga esperienza come catering, oggi amplia la propria attività offrendo anche servizi legati all’organizzazione di qualsivoglia servizio.

INFO UTILI L’ingresso alla Tenuta dei Normanni (dalle 18) è gratuito. Per ulteriori informazioni: www.tenutanormanni.it; www.deliziedicollina.it; 329.4074998.