Eboli, oggi inaugurazione Galleria Ritz

0
137

exritzViene inuagurato quest’oggi ad Eboli il complesso “Galleria Ritz”, che ha comportato la ristrutturazione dello storico cinema-teatro Ritz nel centro di Eboli, un’area dell’estensione di circa 3000 mq. Il complesso che verrà inaugurato quest’oggi si articola su 2 livelli e comprende 18 unità immobiliari, che saranno destinate sia ad uso commerciale sia ad uso ufficio.

Si tratta di una struttura assolutamente nuova nel suo genere, realizzata secondo i più moderni criteri, con un design interno ed esterno di massimo livello, dotata di tutte le più moderne infrastrutture, con un occhio anche all’efficienza energetica, e per di più collocata in una posizione ottimale, ossia nel centro di Eboli, uno dei più importanti comuni della Provincia di Salerno ed uno dei nodi più importanti nell’area della Piana del Sele.

Molto soddisfatto Enzo Galiano, l’imprenditore che ha rilevato l’ex cinema convertendolo nella Galleria Ritz: “Si tratta di una opportunità omportante per i commercianti, le imprese ed i professionisti che vogliono aprire un punto ad Eboli, nel complesso Galleria Ritz troveranno una risposta ottimale alle loro esigenze. Si è tratato di un investimento importante ed in più di un’opera di riqualificazione  e di recupero del territorio di Eboli.”

 

LASCIA UN COMMENTO