Donna senza mascherina, interviene la Polizia Municipale sul Lungomare. Cammarota: serve approfondimento.

0
378

Momenti di tensione ieri sera sul Lungomare di Salerno, dove una pattuglia della polizia municipale di Salerno era intervenuta per richiamare due donne senza mascherine.

I video, a cura della pagina FB “Solo per chi ama Salerno”.

www.facebook.com/watch/?v=2140341602779049

www.facebook.com/watch/?v=248321163049827

Sulla questione è intervenuto l’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Trasparenza:

L’episodio di ieri sul lungomare ha coinvolto l’immagine della città e impone un approfondimento anche in sede istituzionale, senza processi o affermazioni sommarie, ma accertando i fatti.
Ci sono i video. E’ incontestata la legittima azione delle forze dell’ordine, e così la resistenza illegittima delle due donne senza mascherina; ma si vede anche la signora anziana a terra, e la reazione contro i vigili urbani delle tante persone presenti.
Avevo annunciato una interrogazione al Sindaco, ma diversi consiglieri comunali mi hanno richiesto una seduta straordinaria e urgente della commissione trasparenza, che ho pertanto convocato per lunedì 18 alle ore 15,00.
La mia opinione è che tutti sono tenuti al rispetto delle regole, ma anche al buon senso nel farle rispettare. Est modus in rebus.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here