Don Backy in concerto sabato 25 a Roscigno.

0
29

07-20Trascorso con grande partecipazione l’evento di Sant’Arsenio, infatti, la macchina organizzativa si trasferisce a Roscigno Vecchia, nel fantastico scenario del borgo abbandonato.

Oltre alla presentazione al pubblico dei dati economici semestrali della Banca a cura del Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico, che per l’occasione sarà intervistato dal giornalista e socio onorario della Banca Geppino D’Amico, ci sarà il concerto del cantante italiano, Don Backy.

La serata, presentata da Annamaria Sodano e dal Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea, verrà arricchita dalle esibizioni musicali del giovanissimo gruppo “I ragazzi della Monte Pruno”, come sempre accompagnati e seguiti dai maestri Gerardo Costa e Francesco Rizzo.

L’evento è organizzato con il supporto organizzativo del Comune di Roscigno e con la collaborazione e partecipazione di Toni Pasquale di ICN Radio.

Con tale appuntamento, pertanto, la Banca si pone, ancora una volta, l’obiettivo di valorizzare il borgo di Roscigno Vecchia con un concerto sotto le stelle che regalerà tanta buona musica ed emozioni.

La Banca Monte Pruno, al fine di favorire la partecipazione, ha previsto un servizio di navetta gratuita dalla sede amministrativa di Sant’Arsenio a Roscigno con prenotazione obbligatoria, attraverso la segreteria della Banca al numero di telefono 0975-398611.

L’ingresso allo spettacolo è libero.

 

LASCIA UN COMMENTO