Doctor’s Show con Vincenzo Pagliara & Friends venerdì 25 al Club 51.

0
128

Al Club 51 Doctor's Show1Visita gratuita, giornale in omaggio e musica dal vivo. E’ possibile? Si !

Al Club 51 a Fratte, venerdi 25 ore 21, ritorna il Doctor’s Show di Vincenzo Pagliara & Friends “Sei tu come il mare Tour”, sempre più impegnato nel sociale.

Le più belle canzoni di sempre, interpretate dall’oculista cantautore e brani anni 60/70 con una Band di Medici Artisti.

Per ogni persona presente nel locale, il dott. Pagliara effettuerà una prima visita oculistica gratuita a un bambino, per la prevenzione dell’occhio pigro. Inoltre la dott. Federica Marchese effettuerà una visita dietologica gratuita e la dott. Sonia Sorgente una consulenza psicologica gratuita.

A tutti sarà dato in omaggio una copia del giornale Myinformando, con articoli di prevenzione, salute, arte, cultura, sociale, di cui è Direttore Responsabile Vincenzo Pagliara.

L’evento è organizzato dall’Associazione Medici Artisti A.M.A. et Am.A., che promuove concerti di solidarietà, informazione medica e screening specialistici gratuiti di prevenzione, di cui è Presidente l’oculista Pagliara.

L’Amars Band è formata dai dottori: Tonino Mastantuoni (tastiera), Alberto Catalano (chitarra), Mario De Santis (voce), Matteo Manzo (basso), Miki Siani (batteria).

Al sax ci sarà Franco De Domenico, mentre Vincenzo Pagliara si alternerà come solista, al piano e alla batteria. Rossella Criscuolo interpreterà successi internazionali e jazz.

Elisa e Tonino Squitieri scateneranno i presenti con brani dance, mentre nel finale ci sarà anche un po’ di karaoke.

Vincenzo Pagliara al Club 51Un Doctor’s Show rinnovato e sempre più social, con un’alternanza di dottori artisti e nuovi brani, tra cui la solare e orecchiabile “Sei tu come il mare” di Vincenzo Pagliara, tratta dal suo CD di beneficenza “Lenti per sognare”, disponibile su iTunes.

Un format di successo il Doctor’s Show, che sta coinvolgendo tanti fan, in un crescendo entusiasmante, sempre più richiesto in suggestive location.

Info e prenotazione tavoli: 3398081041.
E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!?

LASCIA UN COMMENTO