Doctor’s Show con l’oculista Pagliara e il ginecologo Squitieri per l’A.N.D.O.S. Onlus di Bellizzi giovedì 9.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Doctor's Show per l'ANDOS onlus“Un atto di beneficenza, un atto di reale utilità, vale tutti i sentimenti astratti del mondo”. Con questa frase il comitato A.N.D.O.S Onlus di Bellizzi, in collaborazione con la Paninoteca Special di Battipaglia, organizza una serata di beneficenza, giovedi 9 luglio ore 21.
Hanno aderito con piacere i Medici Artisti del Doctor’s Show di V. Pagliara & Friends, sempre disponibili per iniziative di solidarietà.

Saranno presenti l’oculista cantautore Vincenzo Pagliara e il ginecologo cantante Tonino Squitieri, presidente e vicepresidente dell’Associazione di volontariato A.M.A et Am.A (Medici Artisti ed Amici dell’Arte), che promuove concerti di solidarietà, informazione medica e screening specialistici di prevenzione. Proporranno brani d’autore, anni 60/70/80, melodie napoletane, successi attuali e un po’ di karaoke, per coinvolgere amichevolmente i presenti. Il Doctor’s Show, con il “Sei tu come il mare Tour”, sarà a Salerno il 20 Luglio alla Conchiglia.

Il brano, tratto da CD di beneficenza Lenti per sognare di V. Pagliara, è solare e ritmato, da cantare e ballare in spensieratezza, disponibile su youtube e iTunes.

L’Oculista Pagliara e il Ginecologo Squitieri sono anche medici volontari presso la sede dell’ANDOS di Bellizzi, in via Settembrini, effettuando visite specialistiche insieme ad altri dottori, grazie alla capacità organizzativa ed all’umanità della Presidentessa dell’Andos, Alba Farina, che ha costruito una splendida realtà di utilità sociale, in continua evoluzione, con l’aiuto delle socie e delle volontarie dell’Andos.

Presso la sede dell’ANDOS di Bellizzi prestano attività di volontariato il Cardiologo Vincenzo Mallamaci, il Senologo Carlo De Sangro, il Dermatologo Allergologo Armando Pellegrino, l’Endocrinologo Gennaro Bottiglieri, l’Ecografista Domenico Cerruti, il Nutrizionista Salvatore Pappalardo, l’Audiometrista Gianluca Mingo, l’Oculista Vincenzo Pagliara ed il Ginecologo Antonio Squitieri.

In pratica, grazie alla Presidentessa Alba Farina ed al Comitato ANDOS Onlus di Bellizzi, i cittadini possono usufruire di visite specialistiche, prenotando al 3395935518.

La serata di giovedi 9 si preannuncia molto gradevole, grazie alle prelibatezze della Paninoteca Special di Battipaglia, in via Ricasoli, con la musica dei Doctor’s Show e l’armonia che regna nell’ANDOS di Bellizzi.

E’ possibile prenotare al 3317271751-3382773746, dove vi risponderà Terry, che ha dato un valido apporto ad organizzare la serata di beneficenza, tra tanti amici che condividono i valori dell’impegno sociale e della solidarietà.