Il Doctor's Show giova notevolmente alla salute, a grande richiesta nuovo appuntamento venerdì 29 al Club 51.

0
60

Vincenzo Pagliara & Friends: Doctor’s Show “Sei tu come il mare Tour”
Il Doctor’s Show giova notevolmente alla salute!

Al Club 51 a Fratte, a grande richiesta, venerdi 29 maggio alle ore 21, ritorna Il Doctor’s Show! Piacevomente rinnovato, con il “Sei tu come il mare Tour”, andrà avanti per tutta la primavera/estate, con spettacoli coinvolgenti in suggestive locations.
Il brano, tratto da CD Lenti per sognare di V. Pagliara, si propone come il tormentone dell’estate, solare e ritmato, tutto da ballare, per grandi e bambini! Si può ascoltare su youtube e scaricare da iTunes; disponibile presso La Feltrinelli, Disclan e la Libreria Guida a Salerno.
L’oculista giornalista cantautore Vincenzo Pagliara interpreta cover di cantautori e brani tratti dal suo CD “Lenti per sognare”, disponibile su iTunes. Brano di punta sarà la solare “Sei tu come il mare”, da cantare e ballare in spensieratezza. Presidente dell’Associazione di Volontariato A.M.A et Am.A (Medici Artisti ed Amici dell’Arte), promuove concerti di solidarietà, valorizzazione di giovani talenti, informazione medica e screening specialistici di prevenzione.

Il ginecologo Tonino Squitieri, con la figlia Elisa, studentessa universitaria, interpreterà successi anni 70 e brani disco music.
Rossella Criscuolo, professoressa dalla voce swing, canterà successi internazionali di Gershwin, bossanova e classici del jazz. Tonino Mastantuoni, informatore medico-scientifico, è il tastierista della band, mentre Franco de Domenico, professore, è il sassofonista.
Un format di successo il Doctor’s Show di V.Pagliara, per giovani di ogni età, che sta coinvolgendo tanti fans, in un crescendo entusiasmante, sempre più richiesto in vari locali, che approderà a teatro il 12 giugno.
Al Club 51 venerdi 29 maggio ore 21: musica, gusto e qualità in un’unica location! Info e prenotazione tavoli: 3478013719 – 3398081041. Via Wenner, 51- Lungo Irno – Zona Ind. di Fratte.
E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!?

LASCIA UN COMMENTO