Doctor's Show, nuovo appuntamento venerdì 5 ai Bagni Savoia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Doctor's Show al Savoia jpgVenerdi 5 giugno ore 21 ai “Bagni Savoia” grande evento: Doctor’s Show con Vincenzo Pagliara & Friends.

Piacevomente rinnovato, con il “Sei tu come il mare Tour”, andrà avanti per tutta l’estate in suggestive locations, con musica anni 60/70/80, successi attuali e internazionali.

Il brano, tratto dal CD Lenti per sognare di V. Pagliara, si propone come il tormentone dell’estate, solare e ritmato, tutto da ballare, per grandi e bambini! Si può ascoltare su youtube e scaricare da iTunes.

L’oculista giornalista cantautore Vincenzo Pagliara interpreta brani d’autore e brani tratti dal suo CD “Lenti per sognare”, disponibile su iTunes.

Brano di punta sarà la solare “Sei tu come il mare”, da cantare e ballare in spensieratezza.

Presidente dell’Associazione di Volontariato A.M.A et Am.A (Medici Artisti ed Amici dell’Arte), promuove concerti di solidarietà, valorizzazione di giovani talenti, informazione medica e screening specialistici di prevenzione.

 

Il ginecologo Tonino Squitieri, con la figlia Elisa, studentessa universitaria, interpreterà successi anni 70 e brani disco music.
Rossella Criscuolo, professoressa dalla voce swing, canterà successi internazionali di Gershwin, bossanova e classici del jazz. Tonino Mastantuoni, informatore medico-scientifico, è il tastierista della band, mentre Franco de Domenico, professore, è il sassofonista.

Prevista la partecipazione di Bella Vita Eventi (Enzo Amato e company).

Disco 70/80 con Dj Enzo Amato. Vocalist Dino Della Porta.

Organizzazione Carlo Voto e Giovanna Mercurio
Info e prenotazioni: 0893061273 – 3312934344 – 3398081041

Bagni Savoia – Via dei Navigatori 102, nel cuore della Costa Sud Salernitana.

Un format di successo il Doctor’s Show di V.Pagliara & Friends, per giovani di ogni età, sempre più richiesto, che approderà a teatro il 12 giugno.

E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!?