Le Corti dell'Arte, Anna Kravtchenko in concerto venerdì 21 al Chiostro Benedettino di Cava.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La pianista Anna Kravtchenko è l’attesa protagonista del secondo concerto del 28° festival “Le Corti dell’Arte”, venerdì 21 agosto, nel chiostro dell’Abbazia Benedettina di Cava de’ Tirreni (ore 21, posto unico 8 euro). Vincitrice del premio Busoni a soli 16 anni nel 1992, dopo cinque anni che il prestigioso premio non veniva assegnato, la pianista dedicherà il suo recital a Chopin e Liszt.

Anna Kravtchenko ha suonato per le maggiori istituzioni musicali europee, come la Sala della Filarmonica di Berlino, la Sala Grande del Musikverein di Vienna, il Concertgebouw di Amsterdam, la Sala Verdi di Milano, la Herkulessaal di Monaco di Baviera, la Salle Gaveau di Parigi, la Tonhalle di Zurigo, Wigmore Hall di Londra, Victoria Hall di Ginevra, e per importanti festival.

Inoltre si è esibita in Giappone, Sud Africa, Stati Uniti, Canada, e con grandi orchestre, tra le quali la BBC Philharmonic Orchestra, la Swedish Radio Symphony, la Baltimora Symphony Orchestra, l’Orchestra da camera di Losanna, la Nederland Philharmonic, la London Royal Philharmonic, la Israel Chamber Orchestra, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI.

Nel 2006 ha vinto negli Usa l’International Web Concert Hall Competition. Il suo ultimo cd per la Decca, dedicato a Liszt, è stato recensito con cinque stelle e con l’assegnazione del cd del mese sulle principali riviste italiane del settore. Nel 2010 la Deutsche Grammophon ha selezionato sue quattro incisioni per inserirle nel cofanetto “Grande Classica” e “Classic Gold”.

Il successivo appuntamento a Cava de’ Tirreni, per il festival diretto da Felice Cavaliere, sarà un “Concerto aperitivo” a Palazzo di città, domenica 23 agosto, alle ore 11.30 (ingresso libero), con la partecipazione di alcuni dei giovani e talentuosi strumentisti arrivati da diverse nazioni per i corsi di perfezionamento musicale dell’Accademia Jacopo Napoli.

I biglietti per gli eventi del festival (inizio ore 21, posto unico 8 euro) sono acquistabili in prevendita a Cava presso l’edicola “Al Borgo” (corso Umberto I, 81) e la caffetteria San Fransao (piazza San Francesco).

facebook.com/AccademiaMusicaleJacopoNapoli
www.jacoponapoli.it Infoline: 089.349878