Corso di videomaking per smartphone e tablet ad ottobre nel Cilento.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

 

nativasudcopiaAl via dal prossimo ottobre, per la prima volta in Cilento, i corsi di videomaker per smartphone e tablet, organizzati attraverso una strategica collaborazione tra NativaForm, Except ed Equinozio Eventi, che sancisce la genesi del nuovo polo formativo NATIVASud.

Diventare VideoMakers con Tablet e Smartphone

I dispositivi tablet e smartphone, oggi, sono strumenti con enormi potenzialità non sempre sfruttate al massimo, specie per quanto riguarda il video. E’ per questo motivo NATIVASud ed Equinozio Eventi aprono le porte alla formazione di una nuova generazione di comunicatori.
La comunicazione non può prescindere dai contenuti video ed i numeri spiegano il perché: 
il 50% del traffico mobile avviene tramite video, ed è un dato in continua crescita;
il 96% delle aziende ha pianificato l’uso dei video per il loro Content marketing.

L’idea è quella di dar vita in Cilento, ad una scuola di formazione, già affermata a Milano – n partnership con RCS – e nel Nord Est, rivolta ad aspiranti o già affermati, giovani creativi, giornalisti, blogger, responsabili di comunicazione, che dia loro l’opportunità di imparare ad elaborare a basso costo, con gli strumenti che già posseggono, il loro video-marketing, il loro videoTelling.

Ripresa, Impostazione dell’inquadratura, registrazione audio, editing e post-produzione, infatti sono operazioni che possono essere realizzate in maniera professionale anche con strumenti alla portata di tutti, come appunto Smartphone e Tablet.

Corsi pratici e formativi per imparare a sfruttare al meglio le potenzialità dei dispositivi e crescere in efficacia nella produzione e montaggio video.
Corsi brevi, con un monte ore massimo di 16, spalmato in 3 giorni.

I corsi si terranno in un’area ben definita come quella del Basso Cilento e Golfo di Policastro, in più sedi dislocate, nei comuni di Caselle In Pittari, Marina di Camerota, San Giovanni a Piro e Sapri.
A brevissimo verranno comunicati i giorni, indirizzi delle sedi, nuove partnership e convenzioni per i fuori sede.

NATIVA è un centro di ricerca e formazione sulla comunicazione e produzione audiovisiva, nata dall’esperienza della nota casa di produzione EXCEPT di Milano, che lavora con realtà quali SkyArte, DeejayTv, RCS, Nickelodeon, Nike, Discovery Playlife e con moltissimi artisti del panorama nazionale ed internazionale (Vasco Rossi, Jovanotti, Franco Battiato etc.)

EXCEPT e’ un’idea imprenditoriale di grande successo, costruita e realizzata da due cilentani Doc, Giuseppe “Pepsy Romanoff” Domingo Romano (Regista) e Maurizio Vassallo (Producer). Trasferiti a Milano negli anni 90 , in pochi anni diventano un punto di riferimento nella produzione Video ed Audio.

Con NATIVASud, è ora di tornare alla casa-madre, formare futuri professionisti nel mondo della comunicazione, fornendo loro tutti gli strumenti e le opportunità, per trasformare un sogno in realtà lavorativa.
I corsi di studio, tutti gestiti da riconosciuti professionisti nel campo della creazione di prodotti audiovisivi, prevedono lezioni teoriche, workshop e possibilità di stage al termine del percorso formativo.
Grazie all’esperienza di Except e alle sue partnership consolidate, infatti, gli studenti potranno mostrare e testare il loro talento in contesti di riconosciuto valore.

maggiori informazioni
nativasud@nativaform.it
telefono 3281782409
www.facebook.com/equinozio.eventi