Corso di aggiornamento professionale per estetiste sulle labbra, lunedì 19 alla Camera di Commercio di Salerno.

0
36

logo-CNA La CNA di Salerno con il contributo della Camera di Commercio di Salerno nell’ambito del “Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.”  organizza lunedì 19 gennaio p.v. presso Camera di Commercio di Salerno – via S. Allende n.19 – Sala Corsi, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 un seminario di aggiornamento professionale su “Le Labbra – Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso” destinato alle estetiste.

Il corso sarà tenuta dal Maestro Romualdo Petti, art director ed esperto nella formazione dei truccatori, dirige corsi stages e corsi professionali in tutto il mondo, è redattore per riviste specializzate come “Les nouvelles estetiques”, “Esthetitaly”, “Trucco e bellezza” ed è relatore in numerosi congressi sull’Estetica applicata.

Al seminario saranno approfonditi i seguenti argomenti: esame delle morfologie, definizione e correzione della forma, il trucco delle labbra.

La partecipazione è gratuita ma, per ragioni organizzative, è opportuno prenotarsi. Per partecipare compilare il modulo di partecipazione in allegato ed inviarlo via fax al numero 0892583165 oppure via e-mail a segreteria@cnasalerno.it.

Per info contattare il numero 0892583108.

LASCIA UN COMMENTO