Concorso #Iamalficoast “Tell your Coast”, il video vincitore.

0
745

Quali esperienze incredibili hanno vissuto i nostri vincitori? Cosa hanno scoperto della Divina Costiera?

Durante la loro vacanza premio in Costiera Amalfitana Lisa, Robert e David hanno amato e goduto di ogni singolo istante e non vedono l’ora di ritornare!

Siamo stati davvero felici di esaudire il loro “piccolo grande sogno”: visitare l’Italia e le meraviglie della nostra terra entrando in contatto con l’inconfondibile calore umano della gente del posto.

Con questo breve video vogliamo raccontarvi e farvi assistere “in prima persona” al loro splendido viaggio. Adesso, non aspettiamo altro che accogliere nuovi #AmalfiCoastlovers.
Chi saranno i prossimi?

 

Così si conclude la nostra prima Video Competition, in collaborazione con alcune strutture ricettive, aziende ed agenzie operanti sul territorio Costiero.  Il nostro obiettivo principale resta sempre promuovere e comunicare l’unicità e la bellezza dei nostri luoghi.  Questa volta, provando ad invitare i Fans dell’Italia, i videomaker e blogger di viaggio di tutto il Mondo  a condividere il loro amore per i nostri territori e tentare di vincere una vacanza premio.  Quale sarà, invece, la prossima strategia?

Continuate a seguirci sui nostri canali per scoprirlo:
Distretto Turistico Costa d’Amalfi –  Iamalficoast

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here