Il Comune di Salerno partecipa alla BIT di Milano.

0
214

Il Comune di Salerno partecipa anche quest’anno alla BIT Fiera Milano. Nuova location e nuove date per una della manifestazioni leader in Italia nel settore turistico: l’evento è in programma da domenica 2 a martedì 4 aprile nel quartiere di Fieramilanocity. L’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dall’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca, sarà presente in uno spazio dedicato all’interno dello stand della Regione Campania insieme ad una nutrita delegazione di operatori salernitani.

Nel corso della fiera sarà illustrato il fitto calendario di eventi promossi dal Comune di Salerno lungo l’intero arco dell’anno, con particolare riferimento alle rassegne della primavera-estate, alle stagioni lirica e di prosa del Teatro Municipale Giuseppe Verdi e alla prossima edizione di Luci d’Artista.

Nel pomeriggio-sera di lunedì 3 aprile, presso l’Hotel Meliá di Milano, è in programma un evento speciale dedicato alla Destinazione Salerno, un vero e proprio road show finalizzato ad illustrare ad operatori italiani ed esteri le bellezze e le attrazioni turistiche del territorio. Nell’occasione gli operatori turistici salernitani realizzeranno incontri b2b con oltre 50 tour operator nazionali e internazionali dei settori Mice e Leisure.

LASCIA UN COMMENTO