Ciccio Merola sabato 13 all’Africana.

0
214

Dopo le innumerevoli serate in giro per l’Italia, che hanno fatto da cornice agli eclettici set sabato 13 maggio sulla console della discoteca Africana arriva Dj Ciccio Merola. Conosciuto dagli addetti ai lavori con lo pseudonimo “Lovedeejay” nel campo discografico, Merola ha da poco ultimato un nuovo brano con sonorita’ tech house che sara’ disponibile a breve su tutti i portali digitali, in uscita sulla label Casting Couch Records. In console con lui  sabato 13 ci sarà un altra new entry dell Africana: la vocal performer Melanie Estella.
Melanie Estella è un’artista di origini italo olandesi. La sua carriera inizia all’età di 16 anni come cantante solista in una cover band funky-acid jazz.
Nel 1998, oltre a cantare con dei gruppi live, Melanie inizia ad esibirsi come vocalist. Durante gli anni a seguire ha l’opportunità di lavorare nei clubs più rinomati d’Italia. Nel 2002 Melanie allarga i suoi orizzonti grazie alla famosa domenica sera del Cafè Solaire di Milano ed inizia a lavorare con dj’s deep house del calibro di PP, Bruno Bolla e Marco Fullone (Radio Montecarlo). Questa musica le da la giusta carica ed ispirazione per esprimersi con eccezionali vocalizzi freestyle.. Viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj’s internazionali del calibro di Axwell (Swedish House Mafia). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente, attualmente è tra le vocalist/singer più affermate a livello nazionale.   Ad affiancarli l’ inconfondibile, Dj resident Nello Fiorentino.

 

LASCIA UN COMMENTO