Christmas Smile, la tombolata di solidarietà sabato 3 ai Giardini di Pontecagnano Faiano

0
25

locandina smileUna giornata all’insegna della solidarietà ed il divertimento, quella del 3 Gennaio, in cui il Christmas Market incontra i ragazzi disabili e non, provenienti dalle case famiglia dell’Associazione Ipotenusa.

Christmas Smile, questo il nome dell’evento che per un’intera giornata permetterà di dare un sorriso a tanti ragazzi, nella meravigliosa location dei mercatini di Natale nei giardini di Piazza Sabbato a Pontecagnano Faiano.

Non c’è Natale senza sorrisi, e per questo il Christmas Market ha organizzato una simpatica tombolata dedicata ai ragazzi delle case famiglia, sposando la causa di un gruppo di saleritani, che hanno formato l’Ipotenusa Marina e che si impegnano a far amare il mare ai ragazzi meno fortunati.

Ospiti del Christmas Market, saranno infatti tutti i ragazzi delle case famiglia, i ragazzi dell’Ipotenusa Marina con tutto l’equipaggio e i partecipanti al corso di vela, Sentieri di vela, che l’Ipotenusa Marina sta svolgendo da novembre.

Un momento di gioco e di spensieratezza, il Christmas Smile, vuole far sorridere grazie alla magia del Natale, i tanti ragazzi che parteciperanno all’evento.

La tombolata si terrà sabato 3 Gennaio e avrà inizio alle ore 16.00 e sarà abbinata alla premiazione della veleggiata di Natale organizzata dal circolo velico Avvelenati, svoltasi il 21 Dicembre scorso, i cui ricavati andranno al progetto Ipotenusa Marina, per far vivere ai ragazzi delle case famiglia l’esperienza della vela e del mare.

Tanti i premi della tombolata, ambitissimi e originali, realizzati interamente dai ragazzi delle case famiglia e messi in palio per i più fortunati al gioco natalizio per eccellenza. Il Christmas Smile vi aspetta per vivere insieme la magia del Natale e sorridere ad un nuovo anno.

LASCIA UN COMMENTO