Chorus Verona e Tony Figo a Cetara domenica 19.

0
89

 

Tony FigoDomenica 19 luglio a Cetara in Largo Marina alle ore 21,00, il concerto di “Chorus Verona”, un gruppo corale e strumentale nato nel 1995, diretto da Carlo Bennati.

Ampio è il repertorio proposto che spazia dalla musica leggera a quella popolare internazionale (israeliana, sudamericana, africana, spiritual), da brani da colonne sonore di film e musiche di cartoni animati a cover di successi internazionali. Non mancano i brani a cappella di ispirazione popolare e musica classica.

Buona parte del repertorio è trascritto dal direttore, che propone arrangiamenti originali con coinvolgenti alternanze di stili musicali, di parti corali e interventi solistici. Una breve pausa lunedì e gli eventi nel borgo costiero riprendono martedì 21 luglio, sempre in Largo Marina alle ore 21,00.

Direttamente da Made in Sud,  Antonio D’Ursi, alias Tony Figo, pronto a divertire il pubblico con le sue performance. Antonio D’Ursi dedica la gran parte della sua formazione allo studio della recitazione e della danza, cosa che lo porta a girare il mondo in compagnie teatrali soprattutto con i musical.

E’ responsabile coreografo e regista di diversi spettacoli fino al 2012, anno in cui entra a far parte della compagnia di Made in Sud con il personaggio Tony Figo, un maresciallo dell’arma dei Carabinieri molto speciale.

Gli eventi fanno parte del cartellone estivo organizzato dall’amministrazione comune di Cetara e curato dall’assessore alla cultura Angela Speranza. Ingresso gratuito.

 

LASCIA UN COMMENTO