Chiusa con successo Faiano in festa, già al lavoro per la terza edizione.

0
71

tommy riccio in concertoTermina la prima edizione di “FAIANO IN FESTA”. Successo di pubblico in queste tre serate e già si pensa alla seconda edizione. Con la serata di ieri,si è conclusa la prima edizione di “Faiano in festa”, la manifestazione organizzata dalle associazioni Gera A.V. e Atletico Faiano con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano e i tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

E’ stata una tre giorni (dal 31 luglio al 2 agosto) entusiasmante, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone nel piazzale di via Montegrappa a Faiano, che si sono divertite ascoltando la musica di Fabrizio Ferri, Alberto Selly e dulcis in fundo di Tommy Riccio, tre artisti di spessore nel panorama neomelodico.

Prima dei concerti, ogni sera, i fratelli Gerardo e Teresa Attanasio, hanno creato un format bello e avvincente, che ha visto l’alternarsi di ben 11 scuole di ballo provenienti da tutta la provincia, che si sono sfidate a ritmo di danza, con il premio finale aggiudicato dalla scuola Asd Tocco di Classe e con un giuria tecnica di tutto rispetto .

Durante la serata finale, a riscaldare il pubblico presente ci ha pensato il maestro di fitness Osvaldo Sammartino con la zumba fitness e la sua squadra, prima di cedere il palco al cantante neomelodico Tommy Riccio, che ha deliziato i presenti con tutti i maggiori successi di una carriera trentennale come “Nu latinante”, “A notte”, “Mambo Napoletano”, “Mammà”.

pubblicofaianoDopo Tommy Riccio, è stata ufficializzata la presentazione dell’Atletico Faiano che per la stagione alle porte si appresta a disputare per la prima volta nella sua giovane storia calcistica, il campionato di prima categoria. In testa al gruppo c’era il presidente e allenatore Michele Nappo che oltre a ringraziare il pubblico, le due associazioni organizzatrici e tutte le persone che hanno reso possibile questa manifestazione, ha invitato tutti a seguire i granata faianesi durante il prossimo campionato.

Anche il presidente di Gera A.V. Giuseppe Palo ha ringraziato tutti e ha dato appuntamento alla seconda edizione di “Faiano in festa”, mentre i fuochi d’artificio finali hanno fatto da cornice all’arena gremita di via Montegrappa e hanno salutato questa bellissima prima edizione di “Faiano in festa”.

LASCIA UN COMMENTO