Cardiello:ebolitani svegliatevi, non votate i trasformisti!

0
37

***PUBBLICITA’ ELETTORALE

cardiello_2015“Ieri sera si sarebbe dovuto svolgere un confronto pubblico moto atteso e in Piazza della Repubblica: qual migliore occasione per far capire agli ebolitani chi sono gli interlocutori del prossimo governo locale. Invece, Cariello e Cuomo scappano dal confronto, hanno una paura tremenda di rimanere a casa per cinque anni. Avranno capito che ad ogni confronto pubblico perdono voti e contestualmente hanno mancato di rispetto a tutti gli elettori.Siamo certi che fare l’opposizione non gli farà male.

La nostra campagna elettorale si sta per concludere, domani incontreremo le ultime zone del nostro territorio, come loc. Casarsa e loc. Boscariello, mentre venerdì sera chiuderemo la campagna elettorale alla presenza dei “Sindaci del fare” Aliberti e Di Giorgio.

In quest’ultima settimana abbiamo informato i cittadini delle false promesse e del curriculum politico dei nostri avversari.

E’ arrivata l’ora di mandarli a casa perchè non solo hanno preso in giro gli ebolitani ma anche perchè ( vedi allegati) hanno ricoperto ogni carica politica locale senza dare frutti concreti per la nostra Città.

Saremo la vera sorpresa di questa tornata elettorale, porteremo un cambiamento radicale sia nella gestione amministrativa che nella formazione di una più seria classe dirigente.”

Dr. Damiano Cardiello

Unico Candidato sindaco del Centro Destra

LASCIA UN COMMENTO