Nuovo cappellano militare al Comando GdF di Salerno.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

In data odierna, nel Salone d’Onore della sede storica del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno si è tenuto il passaggio di consegne spirituale tra i Cappellani Militari Capi Don Roberto e Don Claudio.

La breve cerimonia è stata presieduta dal Comandante Regionale Campania alla presenza dei Comandanti Provinciali di Salerno, Avellino e Benevento nonché delle rappresentanze di tutti i Reparti della provincia di Salerno e della Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) del capoluogo.

Dopo oltre due anni di permanenza a Salerno, Don Roberto lascia l’incarico per andare ad Avellino presso il 232° Reggimento Trasmissioni; gli succede Don Claudio, già in forza al 19° Reggimento Cavalleggeri Guide.

Il Comandante Regionale, interpretando i sentimenti di stima di tutti gli Ufficiali e Militari dipendenti, ha ringraziato Don Roberto per il suo servizio pastorale, sempre vicino al personale e alle loro famiglie e ha augurato proficuo mandato a Don Claudio.
Si è tenuto, quindi, un momento di preghiera a ricordo e a suffragio dei Militari in servizio e in congedo deceduti nel corso del 2017 e dei loro familiari.