Cantare fa bene, parola del Doctor's Show, sabato 3 al Centro Nicola Spera di Giffoni Sei Casali.

0
49

karaoke centro nicola speraCantare fa bene alla salute! C’è da credergli, se lo afferma il dott. Vincenzo Pagliara, oculista cantautore, ideatore e Direttore artistico del Doctor’s Show, nonché Presidente dell’Associazione Medici Artisti A.M.A et Am.A., che promuove concerti di solidarietà, informazione medica e screening specialistici gratuiti di prevenzione.

“Il canto è la prima forma di comunicazione, la più immediata ed istintiva, pura espressione dell’anima, che arriva direttamente al cuore, emozionando”, rivela il dott. Pagliara, esperto comunicatore, Direttore Responsabile del giornale Myinformando.

Al Centro Sportivo “Nicola Spera” a Giffoni Sei Casali, via Malche 63, di cui è titolare la Giornalista Serena Stanzione, sabato 3 ottobre ore 21 ritorna il Doctor’s Show di Vincenzo Pagliara & Friends, con una serata di puro divertimento, dedicata al Karaoke, che coinvolge da decenni tanti appassionati di ogni età.

Le più belle canzoni di sempre, interpretate dall’oculista cantautore e dai presenti.

Condurrà la serata Vincenzo Pagliara con il ginecologo Tonino Squitieri, vicepresidente dell’Associazione AMA et AmA e brillante cantante, garantendo allegria ed emozioni.

Tra i brani che saranno cantati, la solare e orecchiabile “Sei tu come il mare” di Vincenzo Pagliara, tratta dal suo CD di beneficenza “Lenti per sognare”, disponibile su iTunes.

Per ogni persona presente nel locale, il dott. Pagliara effettuerà una prima visita oculistica gratuita a un bambino, per la prevenzione dell’occhio pigro.

Un Doctor’s Show in versione karaoke, sempre più social, dove i medici artisti si alterneranno e canteranno insieme ai presenti, dando ampio spazio ai più bravi, che saranno premiati.

vincenzo pagliara centro nicola speraInfatti l’Ottica Starace Pagliara offrirà occhiali, lenti da vista e numerosi premi, per rendere la serata ancora più piacevole e di utilità sociale. Tra i brani che saranno cantati, la solare e orecchiabile “Sei tu come il mare” di Vincenzo Pagliara, tratta dal suo CD di beneficenza “Lenti per sognare”, disponibile su iTunes.

Un format di successo il Doctor’s Show, un binomio di arte e salute che sta coinvolgendo in un crescendo entusiasmante tanti giovani di ogni età.

Info e prenotazione tavoli: 3926726206 – 3398081041

LASCIA UN COMMENTO