Campionato Nazionale Pizza Doc, lunedì 23 e martedì 24 a San Valentino Torio.

0
555

Lamberti Food partner ufficiale della quarta edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC, in programma lunedì 23 e martedì 24 ottobre 2017 presso l’Area Fieristica Macchè Arena di San Valentino Torio (Sa).

L’azienda di Cava de’ Tirreni (Sa) ancora una volta scende in campo al fianco di manifestazioni di spessore e qualità. E tale sarà sicuramente il 4° Campionato Nazionale Pizza DOC. A “certificarlo” i numeri della kermesse: più di 350 pizzaioli e chef provenienti da tutta Italia, oltre 30 aziende settoriali che esporranno la propria attività ed i propri prodotti in un’apposita area Expo, 12 categorie in lizza, 6 forni per la gara, 20 giudici di forno, 50 giudici tra maestri pizzaioli, chef e food blogger. Con in più l’assoluta novità della “giuria nascosta”, nel senso che i giudici non vedranno i concorrenti che preparano la pizza.

Un evento destinato a costituire una speciale opportunità di incontro-confronto tra gli operatori del settore, oltre che un’imperdibile occasione dal punto di vista ludico, sociale e gastronomico. Ed a tale iniziativa non poteva, quindi, mancare la “forte” presenza di Lamberti Food.

Nata nel 1999 come Lamberti Farine grazie all’intuito ed alle capacità imprenditoriali dei fratelli Vincenzo e Giuseppe Lamberti, che con umiltà e dedizione intrapresero l’attività di distribuzione di farine speciali per pizzerie, pasticcerie e panifici, oggi l’azienda metelliana rappresenta un punto di riferimento per l’intero settore Horeca, con la “mission” di aiutare i clienti a trovare la propria identità food, fornendo continuamente soluzioni innovative per lo sviluppo della loro attività.

Attualmente sono ben 7 (Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar) i settori aziendali. Ma malgrado la sua crescita esponenziale ed una storia di grande successo, Lamberti Food non ha dimenticato di certo le sue origini. Con le farine che continuano ad essere un prodotto privilegiato ed un “piatto forte” aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here