“Il calcio secondo Marina”, esce il nuovo numero di Tags.

0
45

copertina10Si apre con la storia di un riscatto sportivo e sociale il nuovo Tags, trimestrale dedicato al territorio, all’arte e alle genialità salernitane. Da sabato, trova spazio in tutte le edicole di Salerno e provincia, oltre che nelle migliori librerie, il nuovo numero della rivista edita da Areablu Edizioni e stampata da Grafica Metelliana.

La cover story di Tags è dedicata a Marina Rinaldi: il direttore responsabile Nunzio Siani l’ha incontrata tra Ogliara e Rufoli, dove Marina ha trasformato l’attività sportiva in occasione di solidarietà e riscatto sociale.

Il numero 10 della rivista porterà i lettori alla scoperta della Costa d’Amalfi e di quella salernitana, profondamente legate al cinema, al teatro e alla danza.

Un viaggio tra dieci splendidi giardini della provincia è quanto offre la sezione monografica a cura della prof.ssa Paola Capone. Spazio, poi, alle rubriche, tra cui quella dedicata al social life, al fumetto, ai libri, alla poesia, alla gastronomia e al fotoracconto a firma di Gerardo D’Elia.

LASCIA UN COMMENTO