Aylan, giovedì 11 al Museo Diocesano.

0
302

Giovedì 11 Maggio alle ore 19 presso il Museo Diocesano di Salerno, si svolgerà  l’evento “AYLAN” dedicato al tema dell’Immigrazione .

L’incontro, quarto appuntamento della rassegna “L’Arte della Giustizia” che nasce da un’idea del M°Imma Battista, direttore del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno in sinergia con l’Arcidiocesi, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, si aprirà con l’inaugurazione della Mostra d’arte “La luce della luna” di Olga Marciano.

Seguiranno Conversazioni sui temi dell’ “Immigrazione” che vedranno la partecipazione di Salvatore Malfi (Prefetto di Salerno),Pasquale Scialò (Musicologo, compositore e docente del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno), Diego De Silva (scrittore). Modera: Eduardo Scotti (giornalista de “La Repubblica”) .

L’evento terminerà con il concerto del Quartetto “Domus Ars”, voce recitante Fatou Diako che sotto la guida del M° Massimiliano Luciani si esibirà nel MISERERE Cantare la Passione – Oratorio Popolare a cura di Carlo Faiello.

L’ingresso è libero.

Le offerte raccolte durante l’evento, saranno destinate ad una raccolta fondi a cura della Protezione civile in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nel 2016. 

In allegato trovate il manifesto dell’evento e della rassegna.

Per informazioni e contatti consultare il sito: http://artedellagiustizia.weebly.com/programma.html

LASCIA UN COMMENTO