Avviso Manifestazione di Interesse per la disponibilità ad affiancare il C.E.A. della Comunità Montana Vallo di Diano.

0
27

comunità-montana-vallo-di-dianoLa Comunità Montana “Vallo di Diano”,  al fine di valorizzare il territorio in contrapposizione alle azioni antropiche potenzialmente incidenti sul patrimonio ambientale e la salute umana, intende avviare un programma di attività e di ricerca per indagare le potenzialità ambientali del Vallo di Diano che riguardano i seguenti ambiti:

  • Acqua
  • Terra
  • Paesaggio
  • Ruralità

 

Pertanto, è stato pubblicato sul sito istituzionale (http://www.montvaldiano.it ) l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la disponibilità ad affiancare il C.E.A. della Comunità Montana nelle attività  di conoscenza e promozione del patrimonio ambientale del Vallo di Diano  e organizzare in sinergia il Programma degli Interventi.

L’avviso è rivolto a Enti, Associazioni, Fondazioni, Pro Loco e tutti gli organismi che hanno nei propri fini istituzionali quelli di operare  in un settore di intervento pertinente alle attività di studio e ricerca ambientale.

La scadenza di  presentazione della domanda è fissata al 15 giugno 2015 e le modalità di invio sono disponibili nell’avviso.

LASCIA UN COMMENTO