App estive: le migliori da utilizzare sotto l'ombrellone.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

hand-apple-iphone-smartphoneL’estate ci aspetta a braccia aperte: anche quest’anno, infatti, saranno milioni gli italiani che sceglieranno di trascorrere una rilassante vacanza al mare o in campagna, all’estero o in Italia. Eppure, i tempi delle classiche vacanze sono oramai andati in cantiere da anni: oggi, infatti, non esiste vacanza che non contempli anche uno smartphone. Che si tratti di una pausa sotto l’ombrellone, o di un po’ di relax pomeridiano in piscina, molti di noi non riusciranno a staccarsi dal proprio cellulare: un elemento oramai fondamentale nella nostra vita. Ed allora ecco le migliori app per smartphone da utilizzare questa estate.

Happy Sun

Amanti delle tintarelle estive riunitevi attorno alla rivoluzionaria app per smartphone Happy Sun: un’applicazione che vi permetterà di capire quale sarà il momento migliore per mettere il naso fuori dall’ombrellone e per stendervi al sole. Grazie ad una serie di dati raccolti e trasmessi dai satelliti, l’app della italianissima Flyby vi comunicherà in tempo reale la quantità dei raggi UV trasmessi dal sole in ogni fascia oraria ed i minuti per esporvi al sole senza rischiare bruciature o problemi più seri, quali ad esempio il melanoma.

Netflix App

La nostra voglia di cinema e di serie Tv non va mai in vacanza. Grazie all’app di Netflix potrete godervi i vostri spettacoli preferiti anche lontano dalla Tv di casa, magari sotto l’ombrellone, mentre digerite il pranzo. Vi basterà installarla sul vostro smartphone, accedere al vostro account e godere di tutti i film in streaming a disposizione sulla nota piattaforma. State però attenti al credito della vostra tariffa Internet, e cercate di non esagerare con i contenuti in HD!

Fantasfida

A un film preferiste il calcio? Nessun problema perché grazie all’app di Fantasfida potrete vivere in prima persona gli Europei. Infatti si tratta di un fantacalcio online a premi che permette di iscriversi quotidianamente a tornei dedicati alle partite di Euro 2016, di creare la propria formazione e di confrontarsi con migliaia di altri fantallenatori. Vi basterà scegliere i vostri campioni preferiti e tifare per loro durante le partite, con l’occasione di vincere anche ricchi premi.

Gogobot

Vi trovate sotto l’ombrellone, e ne state approfittando per pianificare i giorni della vostra vacanza? Allora vi converrà assolutamente scaricare e consultare Gogobot: una app che funziona come una vera e propria guida turistica personalizzata, che vi permetterà di scegliere un profilo (ad esempio ‘avventuroso’ o ‘discotecaro’), di selezionare una città e di ricevere tutti i consigli adatti alle vostre aspettative. Inoltre, funzionando come un social, potrete anche interagire con altri utenti e ricevere da loro preziosissimi consigli.

Digi Cruciverba

Siete un po’ intellettuali e amate allenare la mente anche sotto l’ombrellone? Nessun problema: installando sul vostro smartphone o tablet l’app Digi Cruciverba, potrete ammazzare il tempo affrontando sfide di enigmistica di vario livello. Inoltre il funzionamento di questa app è molto semplice e immediato, e potrete anche utilizzarla fino allo sfinimento, dato che l’applicazione contiene circa 200 cruciverba in grado di impegnarvi per molte ore. Infine, l’app vi permetterà anche di mettervi alla prova in sfide diverse, sbloccando ulteriori cruciverba più impegnativi. Il tutto al prezzo di €0,99.