Andrea Falcone espone a Palazzo Genovese da sabato 23.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Palazzo Genovese di Salerno ospiterà dalle 18.00 di sabato 23, fino al 30 Settembre, l’esposizione delle opere del giovane pittore salernitano Andrea Falcone.

Formatosi con il maestro Biagio Pepe – già noto pittore originario di Roscigno, suggestivo borgo dei Monti Alburni – Andrea Falcone, classe ‘91, ricrea un percorso suggestivo attraverso i paesaggi del territorio salernitano. Dalla “Divina” Costiera amalfitana fino ai borghi storici del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni.

«Palazzo Genovese per me rappresenta una magnifica occasione per concentrare, in uno spazio così importante, le bellezze storiche e naturalistiche del ricco panorama del nostro territorio.» ha dichiarato l’artista.

Soggetti che offrono allo spettatore una visione personale del giovane pittore, e che restituiscono, attraverso l’uso di colori brillanti, la gioia di godere del nostro territorio e l’importanza che esso assume nel nostro quotidiano.