Da "Amici" all'Arena del Mare, sabato 18 The Kolors in concerto.

0
76

The Kolors_lightSabato 18 luglio arrivano in Campania i The Kolors, band rivelazione dell’anno, per il tour “The Kolors Live 2015” partito la scorsa settimana con il sold out alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma.

La band sarà all’Arena del Mare di Salerno pronta a far scatenare il pubblico con il loro potente sound. Attesissimi sin dall’annuncio della data, che ha scatenato una vera e propria corsa al biglietto, la tappa salernitana si preannuncia già come un nuovo un trionfo per il gruppo di Stash. Pochissimi, infatti, i tagliandi ancora disponibili per lo show.

Dopo aver vinto “Amici14” ed aver ricevuto il premio della critica, The Kolors si sono tolti grandi soddisfazioni con l’album doppio platino “Out”, terzo disco più venduto in Italia nel 2015 con oltre 100.000 copie, al primo posto nelle classifiche italiane per un mese e mezzo.

La hit dei The Kolors, Everytime, è stata inoltre scelta da Vodafone Italia come colonna sonora per gli spot dedicati al 4 G con la star internazionale Bruce Willis e conta 10 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube della band.

Un grande successo di critica e pubblico, dunque, per la giovane band composta da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Kolors_black_OKINFO UTILI La data di Salerno del The Kolors Live 2015, organizzato da F&P Group, è a cura di Anni 60 produzioni.

Gli ultimissimi tagliandi ancora disponibili nelle abituali prevendite (posto unico 23,00 €).

L’inizio dello show è fissato per le 21.30, i cancelli dell’Arena del Mare saranno aperti dalle 19.30.

Per informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

LASCIA UN COMMENTO