Adinolfi (FI): Salerno, assessori a tempo pieno cercasi. Chi è l'interlocutore?

0
31

raffaele-adinolfi-4-500x300“Sembra che al segretario provinciale del PD sia stata affidata la mediazione per la nomina degli assessori. Se fosse un fatto interno di partito non mi permetterei di intervenire nel dibattito, ma si tratta, invece, del governo della città. Ho il dovere, perciò, di chiedere con forza di fare presto!

Salerno ed i salernitani hanno bisogno di interlocutori, le beghe di partito o di coalizione non possono pregiudicare gli interessi dei cittadini. Proprio nei giorni scorsi è stata rivoluzionata la mobilità con gravi disagi per cittadini e turisti, proprio nei giorni scorsi era in discussione la proposta di rimozione della stazione di bike sharing dalla piazza di Pastena e la creazione di un’area di sosta breve. Proprio su questi argomenti gli assessori in commissione consiliare sono risultati assenti. Con chi si deve confrontare un’opposizione responsabile e costruttiva?

Con chi si devono confrontare i cittadini? Abbiamo pieno rispetto per le istituzioni, abbiamo augurato buon lavoro ai neo-consiglieri regionali, ma abbiamo il dovere di chiedere per Salerno assessori a tempo pieno, non assessori a giorni alterni. Noi abbiamo rispetto, lo abbiano anche loro!”.

Così in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Raffaele Adinolfi.

LASCIA UN COMMENTO