Abissi, Felice Tommasone presenta il suo romanzo alla Libreria Feltrinelli di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

abissiMartedì 12 novembre alle ore 18:00 presso la Libreria Feltrinelli di Salerno Felice Tommasone presenterà il suo Romanzo “Abissi”. Saranno presenti oltre all’autore l’Editore Tommaso Bottone, la Docente del Liceo Alfano I di Salerno Gilda Ricci, e l’attrice Vania De Angelis che leggerà alcune pagine dell’opera.

La presenza di molte sfumature nasce da un’esigenza dell’autore: dare al lettore la possibilità di condividere le sue stesse sensazioni, le sue stesse emozioni. La descrizione di momenti, anche semplici, quotidiani, a tratti diventa minuziosa, ricercata, proprio perché vuole essere “viva”, tangibile. I riferimenti a vari autori “lontani e vicini” vogliono essere testimonianza di esperienze vissute da altri in tempi diversi ma ancora condivisibili ed attuali.

La storia, mista di situazioni possibili e non, va letta con occhi che guardano oltre.

Si apre un sipario anche sul mondo della medicina, scienza, dottrina che salva non solo il corpo ma anche l’anima; collante che mantiene in vita in vita il cuore nelle sue forme più complesse.

La perizia nel definire alcune patologie è la base per specificare le molteplici capacità di chi “opera”: il chirurgo-l’uomo.

Il voler uscire fuori dalla realtà territoriale è sintomo di ricerca di realtà diverse.

L’espressione “ti amo”, mai pronunciata, è testimonianza di un legame che parla da sé. L’esigenza di avere vicina la persona amata va oltre; è il cercarsi continuo, per vivere o per tornare a vivere; è il filo di Arianna che serve per uscire dal labirinto; è la luce per illuminare l’abisso, per emergere e staccarsi dai legami che opprimono.

Il ricordo, come l’amore, può aiutare o può annullare. Un uomo e una donna in questa fiaba sono i protagonisti della loro storia, ma la loro potrebbe essere la storia di tanti.