A Pasqua aperte anche le edicole.

0
299
L'edicola di piazza Wagner a Milano presso la quale il premier Mario Monti acquista abitualmente i quotidiani, in un'immagine ripresa il 14 novembre 2011. Tre giorni di serrata delle edicole: i sindacati di categoria annunciano per il 27-28-29 dicembre la chiusura totale per protestare contro la liberalizzazione varata con la manovra. Pur senza alcun riferimento esplicito nel testo la categoria sarebbe l'unica rimasta tra quelle su cui si è tentata la liberalizzazione, poi rinviata o alleggerita. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Domenica di Pasqua edicole aperte in Campania.

Così come farmacie, parafarmacie e distributori di carburanti. Nell’ordinanza n.30 di ieri del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, “è risultato omesso per mero errore materiale il riferimento esplicito alle edicole, che nella giornata di domenica prossima sono escluse dalle chiusure previste”.

A Pasqua e Pasquetta stop a tutte le altre attività commerciali, “incluse le rivendite di generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here